Prima volta che vado a tagliarmi i capelli da loro,sono rimasto soddisfatto del mio taglio,ragazzi gentili e disponibili,consigliatissimo al 1000%,ci tornerò.
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Michael•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mirko nr.1!!!!!!________________________
Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
neanche un minuto di attesa , taglio perfetto e barba top, ottimo lavoro