locale pulito e personale cordiale, soddisfatto del risultato finale. unico appunto abbiamo dovuto attendere rispetto all'orario fissato e non eravamo stati avvisati della mancanza del titolare, Jacopo è stato bravissimo.
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Alessandro•19 giorni fa
Recensione verificata
locale pulito e personale cordiale, attenti alle esigenze del cliente, soddisfatto del risultato finale.
Eseguito christian laface •Taglio uomo
Fabio•19 giorni fa
Recensione verificata
Michael è semplicemente il migliore.
Da quando ho trovato lui, non sono più andato da nessun altro. Preciso, attento ai dettagli, capisce subito quello che vuoi senza dover spiegare mille volte. Il risultato è sempre pulito, curato, esattamente come lo voglio.
Ambiente rilassato, professionale, ci si trova bene dal primo minuto. Se cerchi un barbiere di fiducia, non cercare oltre.
Eseguito Michael costa•Taglio uomo
Giuse•21 giorni fa
Recensione verificata
mo trovo bene, ormai da anni vado in questo salone che rimane sempre il top
Eseguito christian laface •Taglio uomo
Mattia•23 giorni fa
Recensione verificata
Super salone, con degli stilisti giovani e in gamba