Mi dispiace lasciare un brutto commento, ma purtroppo è andato tutto male. Il taglio barba fatto male e non rispecchiava la foto che ho mostrato come riferimento. Una sfumatura che non ha senso di esistere , soprattutto perché sono stati tagliati dei capelli per agevolare la sfumatura che non sono stati fatti bene. Mi dispiace ma niente barba per un po’ da voi , meglio farsela a casa