Super consigliato, ottimo salone, molto pulito, i ragazzi sono gentili, disponibili, simpatici ed accoglienti! Mio figlio è sempre super contento di tagliarsi i capelli da loro, soddisfano le sue esigenze da ragazzino
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone pulito, ragazzi simpatici, competenti, disponibili, puntuali, mettono a proprio agio il ragazzo che è molto giovane il quale va volentieri a tagliare i capelli ogni volta che è necessario. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono un taglio alla moda
Taglio uomo
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
👌 ottimo preciso e paziente
Eseguito Michael costa•Taglio uomo
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Il miglior barbiere di nichelino
Eseguito Michael costa•Taglio uomo
nicholas•più di un anno fa
Recensione verificata
Il numero 1 di tutta nichelino, sia Michael che il suo team!