Trattamento da 10 e lode, precisione eccezionale e tantissima cortesia. Se proprio dobbiamo trovare un "difetto", essendo l'attività gestita e frequentata da gente giovane, la playlist non prevedeva musica, ma quella roba che va di moda ascoltare adesso. Di sicuro però i ragazzi sono molto capaci e non posso non consigliare di andarci se vi serve un ottimo barbiere.
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Pier•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
personale qualificato e gentile, locale pulito
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Antonino•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone top, personale gentile e disponibile ad esaudire le richieste.