Miza Loa approda a Bologna nel 2004 per iniziare l'Università. Contemporaneamente trova lavoro come Shop manager presso Zac Bodyart lo studio di piercing e tatuaggi fondato dal pioniere del piercing in Italia, Francesco Cervi. Lì presso Zona Alterazione Corpo inzia ad appassionarsi alla Body art nelle sue molteplici declinazioni e assaggia più volte la punta dell'ago liscio da piercing, al punto tale da non resistere alle pratiche di needle play e dei ganci da sospensione. Nel 2011 con il collettivo Fucking Bloody steel si esibisce in spettacoli di Body suspension. Nel 2021 frequenta il corso teorico/pratico da Piercer tenuto da Francesco Cervi e consegue l'attestato di partecipazione al corso di Formazione Tatuatori e Piercer dell' Usl. Inizia la professione di Body piercer in forma nomade. Nel 2023 parte la collaborazione con il Kalink tattoo studio di Asti, nel 2024 con il Mea Culpa Tattoo studio di Bologna e con lo Space art tattoo di Argenta. Partecipa alla seconda edizione della Garda Tattoo Event, ad eventi benefit a sostegno di cause sociali di stampo transfemminista, queer, antispecista, decoloniale e antirazzista. Fermamente convinta che la libera espressione del corpo sia un potente veicolo di espressione del pensiero libero, accoglie ogni richiesta di piercing con l'etica, la cura e la dedizione necessarie al compimento di queste piccole pratiche di modificazione del corpo.
Appassionato alla vecchia cultura del tatuaggio europeo, quella dei porti e dei sobborghi urbani, approda per la prima volta nel mondo del tatuaggio nel 2015. Ama ibridare soggetti del passato con elementi onirici. Le linee spesse, i neri netti e le sfumature grattate contribuiscono a dare solidità a soggetti classici ed eterni in uno stile sintetico tipico delle vecchie tavole di tatuatori di inizio novecento, dell'arte classica e delle pubblicità degli anni '50, con un approccio nuovo ed uno sguardo al passato.
Esercito questa professione da 5 anni, ho trasformato questa mia passione in lavoro Per me il Piercing é una ferita che si trasforma in ornamento, un espressione artistica che unisce identità, estetica e ritualità
Mea Culpa è un tattoo studio situato a Bologna. Questo luogo offre un ambiente tranquillo e accogliente dove potrai regalarti un momento da dedicare completamente a te e al tuo stile.
Trasporto pubblico più vicino:
Fermata dell'autobus Porta San Donato nei pressi del locale.
Il team:
Nel centro ti accoglie una professionista attenta, dedicata, pronta a prendersi cura delle tue richieste nel momento stesso in cui varchi la soglia del centro. Ogni tatuaggio è realizzato su misura per te, da un'esperta che mette al primo posto i tuoi desideri d'immagine con la massima professionalità.
I punti forti del salone: