unghie sempre perfette, molto disponibili e sempre gentili
Trattamento effettuato da Jessica •Rimozione smalto o gel
anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Il servizio di ritocco gel da Meow Nail è ben fatto. Il personale è gentile e lavora con precisione, garantendo un risultato curato. Il trattamento è rapido, perfetto per chi ha poco tempo a disposizione. Una buona scelta per chi cerca efficienza e qualità.
Trattamento effettuato da Jessica •Ritocco unghie
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto :) grazie come sempre!!!!
Trattamento effettuato da Angela •Rimozione smalto o gel
Gloria•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure perfetta come sempre! Grazie mille
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Gloria•più di un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia come sempre!! Bravissime!!!
Trattamento effettuato da Angela •Epilazione a cera inguine totale