Jessica oltre ad essere un’ eccellente professionista, sa metterti a proprio agio con la sua simpatia, come se fosse la tua estetista da tanti anni anche se è solo il primo appuntamento. Veloce, ordinata e molto preparata!risultato finale impeccabile…vivamente consigliata!😻
Trattamento effettuato da Jessica •Ritocco unghie
Beatrice B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Quando cambio per comodità… mi pento sempre. E torno sempre qui. L’unico semi permanente che rimane senza rovinarsi e che non rovina le unghie.
Trattamento effettuato da Angela •Rimozione smalto o gel
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissime e velocissime
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Assolutamente le migliori
Trattamento effettuato da Angela •Epilazione a cera inguine totale
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
È andato tutto come previsto e come sempre. Tutto perfetto puliti e professionali