Le ragazze super carine e precise come sempre! La manicure è rimasta perfetta anche dopo 4 settimane. Consiglio a tutti :)
Edita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato molto preciso e ben fatto. Sono soddisfatta e tornerò sicuramente. Le ragazze del salone sono in generale molto brave e accurate nei servizi di manicure e pedicure.
Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente
Eliana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre! 🤩
Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre! 🤩
Ritocco unghieMostra tutto…
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sofia bravissima e gentilissima come sempre! :)
Trattamento effettuato da Angela •Rimozione smalto o gel