Trattamento effettuato da Jessica •Rimozione smalto o gel
Louise S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la ceretta all'inguine. trattamento abbastanza buono, forse potrebbe essere più delicato. ceretta fatta bene, rimasto il rossore in alcuni punti per qualche giorno però
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera inguine totale
Meri•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto molto bene
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Excellent
Trattamento effettuato da Angela •Epilazione a cera viso
Ecleira•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Le ragazze sono molto gentili. Pedicure eseguito con cura e professionalità.