Ambiente molto pulito e rilassante, lavoro svolto con precisione e professionalità. Pedicure con smalto semplice ancora intatto dopo 10 giorni. Consiglio i servizi!
PedicureMostra tutto…
Carmela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
posto consigliato, personale gentile, ambiente pulito
Pedicure
Anonimo •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Benissimo
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera total body donna
Asia G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta accurata e veloce. Super come sempre❤️
Trattamento effettuato da Angela •Epilazione a cera gambe