Ho fatto una pedicure e sono rimasta molto soddisfatta. Il posto è pulito e accogliente, e il personale è cordiale e attento. Il servizio è stato svolto con grande cura e precisione. Consiglio vivamente questo salone!
Pedicure
Annetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Benissimo! Sofia sempre carina e bravissima :)
Trattamento effettuato da Angela •Rimozione smalto o gel
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Louise S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali e gentili. Servizio accurato e puntuale
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze super gentili, delicate, disponibili e attente. Pulizia eccellente e accoglienza ottima.