Servizio ottimo. Vengo spesso in questo negozio e ne esco sempre soddisfatta. Personale cordiale e pronto ad ascoltare ogni richiesta. Il lavoro è inoltre sempre fatto con precisione e attenzione ai dettagli.
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Nulla da dire impeccabili!
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Louise S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Manicure
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brave! Soddisfatta
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente