Sono ormai una cliente fissa, vengo sempre a fare il semipermanente alle mani e mi trovo benissimo! :) ambiente amichevole e unghie perfette, consigliatissimo!!
Rimozione smalto o gel
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto brave e super cordiali.
Ritocco unghieMostra tutto…
Erica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro molto carino, pulito. La ragazza che mi ha seguito nel cambio semipermanente era paziente e precisa, mi hanno anche sistemato una brutta rottura di un unghia senza farmi male.
Pedicure semipermanente
Marina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentile, precisa, discreta
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera inguine brasiliano