Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze dolcissime e premurose, rapide e precise. Ti senti a casa !
Trattamento effettuato da Angela •
ManicureMostra tutto…
Ida•circa un anno fa
Recensione verificata
Le mie unghie durano sempre un mese intero senza difetti ❤️
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
é la seconda volta che prenoto in questo centro e ci ritornerò. mi sono trovata bene, manicure ben fatta. unico neo, più attenzione e precisione nell'applicazione dello smalto, considerato che ero l'unica cliente della fascia oraria.
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente