tutto perfetto! è la prima volta che visito questo centro ...e sono molto soddisfatta (smalto semipermanente) tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Angela •Rimozione smalto o gel
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido, efficiente e super professionale. Da tempo cercavo un centro valido vicino casa e posso dire di averlo trovato. Assolutamente consigliato.
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Mara•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre top!
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente