Finalmente un posto pulito ed accogliente. Valentina è molto brava. Sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Valentina è preparata, accogliente e disponibile. Ho provato diversi trattamenti ed è andata sempre benissimo. Il centro è nuovo e sempre pulito. La gentilezza di Valentina rende il trattamento una coccola per il corpo e per la mente. Super Consigliato
Trattamento effettuato da Valentina •Pulizia viso profonda
Federica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene ,davvero professionale e competente la proprietaria molto gentile e simpatica,si vede che mette tutta la sua passione per il lavoro che fa e da ammirare per la sua giovane età aver messo su un negozio tutto suo ed avere molta esperienza. Consigliato assolutamente
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione laser
Francy•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato un massaggio rilassante di un'ora.
L'ambiente è curato e piacevole e Valentina è stata molto accogliente e professionale, sicuramente ci tornerò.
Trattamento effettuato da Valentina •Massaggio rilassante
Fatima•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Valentina oltre ad essere professionale é anche molto simpatica e sorridente. Torneró!