cortesia, professionalità e puntualità, un bel modo per dedicarsi del tempo
Eseguito Elena Diprima•Colore e colpi di sole
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super soddisfatto ! Ormai riesco ad avere la comprensione dello staff e farmi un taglio che mi entusiasma… per il resto la semplicità di prenotare e di raggiungere il salone fanno la differenza per chi come me deve incastrare tutto al volo