Trattamento effettuato da Annalisa •Epilazione a cera viso
Giada•più di un anno fa
Recensione verificata
salone accogliente e tutti molto cordiali ma purtroppo la manicure è durata molto poco, dopo un settimana ha iniziato a sollevarsi il semipermanente. sarò stata sfortunata
Trattamento effettuato da Annalisa •Manicure semipermanente
V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre il TOP 🥰
Taglio donnaMostra tutto…
Tridico C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Eseguito Sujen •Taglio uomo
Ivan•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente, personale e lavori perfetti. sempre al top!