Sono più di 30 anni che vado da loro per il taglio dei capelli, non ho mai trovato nulla da ridire. Il posto pulito, con appuntamento l' attesa è sempre molto limitata. Personale tutto gentile e disponibile
Eseguito Beppe •Taglio uomo
Fabrizio•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, come sempre. Personale preparato che sa dare buoni consigli.
Eseguito Beppe •Taglio bambino
Mara•più di un anno fa
Recensione verificata
Come già detto più volte servizio eccellente professionale
Personale gentile e premuroso
Trattamento effettuato da Anna •Pedicure
CRISTIANA•più di un anno fa
Recensione verificata
Il massaggio corpo è andato bene, brava Annalisa!
Trattamento effettuato da Annalisa •Massaggio rilassante
Comerio A.•più di un anno fa
Recensione verificata
ogni volta che vado in salone è sempre tutto in ordine ,pulito ...il personale qualificato e pronto ad esaudire ogni richiesta