Esperienza super positiva! Molto pulito e professionale!
Trattamento effettuato da Anna •Epilazione a cera gambe
Cagri•più di un anno fa
Recensione verificata
professionale, puntuale, accoglienza impeccabile
Maria G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono il Top ! Taglio da numeri uno!!
Eseguito Sujen •Taglio uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è anni che mi reco da loro. Personale professionale specialmente la parte estetica, la parte parrucchieri non ho mai provato. Consiglio vivamente