Ok grazie mille buona giornata al prossimo appuntamento
Eseguito Beppe •Taglio barba
Marco•12 mesi fa
Recensione verificata
Conoscevo il posto e i due barbieri (Beppe e Sujen) perché mio papà è cliente da un po' di tempo. Sujen super disponibile per consigli su come tagliare e poi gestire i capelli (Ho i capelli ricci). Ha risposto a tutte le mie domande in modo esaustivo
Eseguito Sujen •Taglio uomo
Samuele•12 mesi fa
Recensione verificata
professionali come sempre. sono tornato dopo anni e non mi ha deluso