Sono quasi vent’anni che vado da Ciemme e mi sono sempre trovata bene… sia x il colore che x il taglio… staff gentile e competente .. anche Martina che è giovane ed e’ li da poco tempo , e’ molto brava e carina..👍🏻
Ritocco colore
Lottaroli T.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e staff molto gentile e attento alle esigenze del cliente.
Trattamento effettuato da Annalisa •Manicure semipermanente
Clelia•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglio capelli e barba con Beppe ? Eccellenza !!!!