Sono andata per accorciare di poco i capelli, ma avrei voluto che almeno si vedesse che li ho tagliati! Invece i miei capelli sono esattamente come prima!
Chiedo di farmi una piega mossa tipo "beach waves" e mi ritrovo con delle ondine che a malapena si vedono.
Inoltre al pagamento mi ritrovo 6 euro in più per un balsamo che non ho chiesto e ovviamente non mi è stato detto che fosse oro liquido.
Esito: mai più.
Taglio donna
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Igiene, precisione, gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Anna •Pedicure semipermanente
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionale simpatico disponibile
Eseguito Beppe •
Taglio barbaMostra tutto…
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto oggi la terza seduta: comincia ad essere quasi un trattamento "piacevole" :)
Trattamento effettuato da Annalisa •Trattamenti dimagranti