Trattamento effettuato da Anna •Epilazione a cera inguine totale
Cagri•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta per il taglio in questo salone. Soddisfatta. Taglio fatto bene. Tornerò.
Taglio donna
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Bel trattamento, rilassante e attento alla cura della pelle
Trattamento effettuato da Anna •Trattamenti viso
Beccia S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Super gentili e semi permanente durato 1 mese :)
Trattamento effettuato da Annalisa •Manicure semipermanente
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono una cliente abituali del centro e super soddisfatta per ogni servizio richiesto. Federica molto professionale, precisa e sempre attenta nel fare le unghie, di piacevole compagnia, sorridente.