Salone stupendo, staff simpatico, gentile e cortese
Taglio uomo
Michele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al massimo delle mie aspettative! Gentilezza, disponibilità e professionalità fanno di questo salone il migliore della zona
Colore e colpi di sole
Carmen•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il personale è molto gentile ma il taglio è stato fatto davvero male, me ne sono accorta solo una volta arrivata a casa. Ho degli scalini che non possono essere corretti (dovrei tagliare troppo), per cui posso solo aspettare ricrescano i capelli.
Taglio donna
Lila•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre meravigliosi! Anna mi ha fatto esattamente quello che le ho chiesto con risultati strabilianti!