Service was excellent! They were very kind and helpful, and my haircut is exactly how I wanted. Staff is very friendly and welcoming. I will be coming back if I'm ever in Milano again!
Taglio donna
Aprajita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
frequento il salone da tempo. ottima organizzazione, precisione, puntualità, attenzione al cliente e alle sue esigenze, clima amichevole ma non forzatamente confidenziale. Più di ogni altra cosa competenza e abilità dei parrucchieri nell'andare incontro al cliente a comprendere le loro esigenze e a consigliare per il meglio.
Taglio donna
p.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale attento ad ogni richiesta
Eseguito Gloria •Colore e colpi di sole
Deborah•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto come al solito. Molto bene. Taglio richiesto ed eseguito secondo le aspettative.