Gloria è stata fantastica: professionale e precisa mi ha aiutato a sistemare un taglio che avevo ma non faceva per me! sono uscita soddisfatta anche della piega riccia: per la prima volta non ho dovuto lavarla appena arrivata a casa! a presto!
Eseguito Gloria •Taglio frangia
Emilia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super bravi e professionali.
La piega ed il trattamento sono stati eseguiti bene
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Serena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza è molto positiva nonostante abbia chiesto un taglio non semplice da eseguire ma effettuato con competenza e accuratezza. Ci ritorno!
Taglio uomo
Luciano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto gentili e attenti. Tempi rapidi sia per prenotare che in salone. Ottima la consulenza sul colore e il taglio. Sono ormai cliente abituale da diversi anni e continuerò.