Personale molto accogliente, puntuale e premuroso.
Taglio donna
Charlotte•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e accoglienza degne di nota.
Ambiente piacevole e rilassante.
Cura dei particolari.
Staff molto gentile
Taglio donna
Conci•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molta cura nel taglio, ha ascoltato le mie richieste
Eseguito Gloria •Taglio donna
Marta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Anna è un’esperta professionista capace di capire i desideri e le richieste del cliente. Molto educata
Discreta, lavora molto concentrata ed il suo taglio è stato perfetto.