Finalmente mia moglie ha apprezzato il taglio... Incredibile
Taglio uomo
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre, cordiali, gentili, atmosfera e pulizia top. Vorrei pero' dare un suggerimento: mettete poltroncine alzabili al lavatesta, io sono bassina e stare al lavatesta e' una tortura :-).
Grazie
Colore e colpi di sole
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi piace andare da Mihi Nolo. Un momento speciale dedicato a me stessa.Io trovo sempre persone con alta professionalità e accoglienti.
Taglio donna
Silvana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da anni, una garanzia di qualità
Colore e colpi di sole
Deborah•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva.Tutti molto cordiali e professionali