come sempre grazie a tutti! siete fantastici. alla prossima
Colore e colpi di sole
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravo Tutti e professionali. tra bar, estetica e parrucchiere ci passi la giornata !
Titti•più di 2 anni fa
Recensione verificata
E' ormai da qualche anno che mi affido a questo salone, sono sempre stato soddisfatto dal risultato. Un nota di encomio per Stefano e la sua simpatia e competenza
Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
nulla da eccepire. cordialità e professionalità
Colore e colpi di sole
Rosanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto bello e ampio, il personale gentilissimo e la persona che mi ha seguito, Giorgia, mi ha fatto esattamente il taglio che volevo, ha capito subito le mie necessità, davvero esperienza positivissima!