Mihi Nolo Parrucchiere Recensioni

Viale Monza, 16, 20127 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2578 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Stefano è sempre una certezza e soddisfa sempre le mie aspettative. In generale adoro questo salone perché lo staff è tutto gentile e simpatico e l’ambiente è molto accogliente.
Gloria è stata bravissima! Nonostante non mi conoscesse è riuscita a farmi il taglio che volevo! (che era diverso dalla solita spuntatina ;)
Mi trovo sempre benissimo, sono tutti molto professionali e attenti al cliente.
è la seconda volta che mi affido a Stefano per il taglio capelli, e per la seconda volta esco dal salone totalmente soddisfatta.Stefano ha capito immediatamente le mie esigenze e ha creato un taglio ad hoc spettacolare!
Ambiente accogliente, personale professionale e attento