vado li da più di 10anni e mi trovo come a casa!tutti gli stilisti sono molto preparati e gentili, raccomando Mihi
Taglio donnaMostra tutto…
Emilia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Luogo molto pulito, personale gentile e disponibile
Taglio uomo
Vincenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Kenny mi ha salvato da una decolorazione fatta da un parrucchiere incompetente e ha trasformato la mia capigliatura inguardabile in qualcosa di eccezionale…il tutto con gentilezza e professionalità
Gloss
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Rachele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
perfettamente bene. personale gentile premuroso e competente. Consigli precisi e puntuali