Sono ormai anni che frequento il salone e sono soddisfatta sia della consulenza che del servizio. Il personale è molto gentile e sempre a disposizione. I prezzi sono adeguati alla qualità. Assolutamente consigliato
Balayage
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una certezza. Anche quando hai poco tempo riescono a soddisfare le esigenze.
Inoltre fanno una piega grazie alla quale ti senti subito in ordine
Piega
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Adoro questo salone, mi trovo sempre benissimo. Grazie e a presto!
Piega
Giulia-Nemeye•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Spettacolare, super professionali.
Gentili e cortesi