tutto bene. frequento il salone da molti anni e mi trovo bene
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Luisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Everything was perfect!
Adriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatto con Gero, servizio impeccabile.
Taglio uomo
Vito•più di 2 anni fa
Recensione verificata
GLORIA ATTENTA, RAPIDA, PRECISA , INSOMMA CHE DIRE SE NON BRAVISSIMA
Eseguito Gloria •Piega
valentina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre mi sono sentita a mio agio perchè l'accoglienza è calorosa e sono tutti molto gentili e simpatici. MI sento come se fossi tra amici più che in un salone. Insomma tutto è andato alla grande, come sempre!