Non mi ricordavo ma tinta che aveva fatto e sono stati bravi a consigliarmi, tinta perfetta
Colore e colpi di sole
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Alessia bravissima con il taglio! La consiglio certamente.
Taglio donna
silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il salone è un bellissimo posto rilassante e pulito. Il clima tra le persone è rilassante e piacevole . Chi si prende cura di te e dei tuoi capelli è competente e ti ascolta . Ottimi tutti i servizi dal colore al taglio e piega .
Colore e colpi di sole
alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Strepitosi! Ogni volta esco super soddisfatta, colpi di sole favolosi! Menzione d’onore a Kenny che è un maestro del colore!