La piega migliore di sempre è qui! Mi rilasso sempre tantissimo e rimango sempre iper soddisfatta! Grazie!!
Taglio donna
Giulia-Nemeye•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Se cercate un taglio fresco e professionale ve lo consiglio vivamente. Sapranno interpretare le vostre esigenze e regalarvi un momento di coccola incredibile.
Taglio uomo
Michele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Alessia è una professionista eccellente, garbata, precisa, rapida e accogliente.
Solo qualche problema al lavaggio con l'addetta (di cui non conosco il nome) perché non ha regolato bene la temperatura dell'acqua e mi ha scottato due volte.
Il mio trattamento consisteva in shampoo con balsamo, taglio e piega.
Taglio donna
Katerina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
tante coccole e gentilezza. bravi tutti. grazie! 😘
Colore e colpi di sole
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento al cliente da parte di Mihi è sempre impeccabile.
Gero è sempre efficiente, amichevole e super bravo in quello che fa.
La disponibilità è