Il mio salone di fiducia! Affidabili, attenti, veloci. I prodotti utilizzati sono di brand eccellenti così come le attrezzature. Non lo cambierei con nulla al mondo!
Colore e colpi di sole
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
taglio veloce e personalizzato, ottima esperienza
Taglio uomo
Josue•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva molta professionalità e gentilezza
Eseguito Gloria •Taglio uomo
Luca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
L’hair stylist per uomo Gero è garanzia di professionalità e bravura, un barbiere impeccabile, un servizio eccellente. Il salone è estremamente curato con personale gentile e qualificato. Esperienza da consigliare.
Taglio uomo
S.L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. velocità nella prenotazione