sempre gentili! alla reception offrono soluzioni nuove e molto flessibili come i pacchetti di tagli uomo/donna, molto veloci anche durante il taglio pur mantenendo la qualità
Taglio uomo
Josue•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il lavoro dei ragazzi è sempre impeccabile! Grazie!
Colore e colpi di sole
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza
Piega
PATRIZIA•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento e buoni consigli sui prodotti da utilizzare a casa
Taglio uomo
francesco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e disponibile in un ambiente moderno e accogliente