Sempre bravissimi, puntuali e professionali!
Grazie
Taglio donna
valentina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Seppur giovane, Gero è un parrucchiere solido e di esperienza. Attento ai dettagli e alle esigenze del cliente. Consigliato
Taglio uomo
Matteo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali e gentili, come sempre.
Taglio donnaMostra tutto…
Vania V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Alberto mi ha fatto un ottimo taglio. Veloce e comunicativo
Taglio uomo
Alessandro M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho cambiato completamente look affidandomi ai consigli di un personale sempre preparato e all'avanguardia. Ero già stata qui tempo fa per una deco ma sicuramente tornerò per fare anche altri tagli perché è stata un'esperienza super positiva.