Alberto è stato attentissimo nel fare il taglio come lo volevo, spiegandomi che certi particolari non avrebbero reso sui miei capelli perché troppo corti e trovando alternative che mi piacessero comunque. I prezzi sull'applicazione non sono il massimo della trasparenza, ma leggendo le recensioni mi aspettavo di dover pagare qualcosa in più rispetto alla prenotazione. Comunque all'ingresso mi hanno spiegato tutto facendo un preventivo che comprendeva in più shampoo, balsamo e piega lunga 8€
Taglio donna
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono stati bravissimi. Tornerò
Gloss
Lisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Per me è sempre un piacere venire qui, l’accoglienza di Mariella è un’esplosione di calore e simpatia. E poi tutti cordiali che ti rivolgono sempre un saluto e un sorriso gentile e poi il servizio di Stefano mi lascia sempre soddisfatta
Taglio uomo
Monica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Entro contenta di entrare - esco contenta del taglio strepitoso che mi ha fatto l’Alessia. Cosa posso volere di più. Grazie a tuttə - grazie Alessia!❤️