Non mi ha servito Anna ma Alberto, molto competente ed esperto, gentile. Grazie anche a Kenny per i consigli sul colore. Alla prossima!
Manuela•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro da anni , personale molto qualificato e disponibile . Puoi affidarti completamente a loro per avere un ottimo risultato, sia per quanto riguarda il taglio , sia per il colore. Lo consiglio vivamente
Colore e colpi di sole
Marina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente dinamico personale disponibile e competente