Da anni frequento il salone e mi trovo sempre molto bene . Personale qualificato e attento alle esigenze del cliente .
Eseguito Anna Cagichelli•Piega
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Già la seconda volta, trovata benissimo. Ascoltata da primo istante ho sempre ottenuto quel che chiedevo.
Eseguito Alessia•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Letizia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentile
Eseguito Simona Pagnozzi•Piega
Lorena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che facevo i colpi di sole e sono abbastanza soddisfatta. Il colore bellissimo e perfetto peró non sono stati coperti tutti i capelli bianchi. Forse perché essendo la prima volta Stefano non ha voluto esagerare dato che ero un po’ titubante. Comunque nel complesso sempre 🔝 sia Stefano che l’accoglienza e il personale!!
Eseguito Stefano Artesani•
Taglio uomoMostra tutto…
monica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Gia recensito in passato, confermo quello già detto posto e personale stupendo. Consigliato