Vuoi portare a casa un capolavoro? Affidati e fidati di Stefano.
Eseguito Stefano Artesani•Colore completo donna
Monica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza ottima,seguita da valutazione e proposta del lavoro da fare per la mia richiesta di taglio e piega.Ho avuto anche un consiglio per migliorare la tenuta della piega sui miei capelli molto sottili.Accompagnata alla cassa per il pagamento,con molta cortesia è stato deciso di non tener conto della " spruzzatina" di prodotto provato.Bravi,grazie!!!
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio e piega
Daniela•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi! Molto professionali.
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Veronica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Consiglio sia il colore (mèches) c’è il taglio. Il taglio di Stefano Artesani é sempre accuratissimo e non manca mai un tocco di originalità ... sono rimasta molto soddisfatta anche questa volta!
Taglio donnaMostra tutto…
costanza•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Staff top come la location, ottimi prodotti, professionali e molto gentili. Piega perfetta 😍