Ottima accoglienza, bel salone ma al piano interrato. Interni molto piacevoli e puliti. Alex è stato molto gentile e ha fatto un ottimo lavoro, bel taglio!
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Dany•4 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio, come sempre ottima esperienza!
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Epilazione a cera sopracciglia
Sofia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro come sempre! Servizio preciso e piacevole.
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Epilazione a cera sopracciglia