Salone bellissimo e Giancula super professionale, mi ha fatto una piega perfetta.
Piega
Raja•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo locale con grande professionalità!
Taglio uomo
Giulio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho portato qui mio figlio di 12 anni per il taglio. É rimasto colpito dalla bellezza e dall'atmosfera del negozio e contentissimo del taglio realizzato da Alessandro.