Anche se non è proprio nelle vicinanze per me, ci torno sempre perché il salone è molto accogliente, con uno spazio bellissimo e Gianluca è bravo e attento alle mie richieste. Lo consiglio!
Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato benissimo, ci tornerò sicuramente!
Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo taglio,mi sono trovato benissimo con gianluca
Taglio uomo
Kevin•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale simpatico e ambiente piacevole