Massaggio e trattamento viso tra i migliori che abbia mai provato
Trattamenti visoMostra tutto…
Barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto l’epilazione braziliana e unghie semipermaneneti. Mi sono trovata benissimo. La ragazza è molto brava, consiglio! E il salone è molto bello, ci tornerò di sicuro
Epilazione a cera inguine brasiliano
Ele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia del viso
Trattamenti acne
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre recensione positivissima per il salone e per Gianluca che soddisfa pienamente le richieste fatte per il taglio e piega.