Mi sono trovata molto bene con Alessandro mi ha fatto un bel taglio proprio come lo volevo. Ci tornerò presto 👍
Taglio donna
Lais•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come ogni volta Sonia è una certezza! Gentilezza, professionalità e bravura sono sicuramente tre caratteristiche che la contraddistinguono. Super consigliato!