Sono stata accolta e coccolata da Daniela per tutta la durata del trattamento. Ho fatto con lei balayage + taglio e le sue mani incantevoli hanno fatto un lavoro eccellente. Questo perché ha saputo ascoltare e consigliare di conseguenza e io mi sono affidata totalmente a lei per un risultato super naturale e delle curtain bangs finalmente degne del loro nome .
Ci ritornerò sicuramente! Anche perché il salone è proprio bello :)
Taglio donnaMostra tutto…
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
salone bellissimo, personale super cortese e taglio e piega perfetti :)
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mihi è stata una vera scoperta!L’ambiente è confortevole e rilassante..staff super disponibile e molto professionale.La manicure con semipermanente è una delle migliori mai fatte..ho provato diversi centri estetici in zona,ma questo è il migliore!
Manicure semipermanente
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto attento e gentile, mi sono trovata bene e a breve proverò anche il parrucchieri ☺️
Epilazione a cera inguine brasiliano
Lais•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera molto piacevole, shampoo usato ottimo e piaga buona. personale molto gentile e disponibile. consigliato!